servizi

SERVIZI

A Vostra disposizione la gamma completa delle nostre prestazioni

Tutte le nostre attività sono supportate da un servizio di Assistenza al Cliente, sia per quanto riguarda le attività di gestione dei rifiuti, che per le attività di progettazione e realizzazione impianti di trattamento e bonifiche ambientali.

TRASPORTO RIFIUTI

Effettuiamo servizio di prelievo e trasporto dei vostri rifiuti per aspirazione, già confezionati o da confezionare con nostri Operatori, grazie ad un parco automezzi aggiornato ed adeguato ad ogni esigenza.

Smaltimento RIFIUTI

Grazie alla nostra piattaforma di smaltimento per rifiuti liquidi speciali pericolosi e non pericolosi, depuriamo in sicurezza e con le Migliori Tecniche Disponibili – BAT, per restituire l’acqua che hai utilizzato al ns ecosistema.

IMPIANTI DI TRATTAMENTO

Progettiamo e realizziamo impianti di trattamento reflui e rifiuti industriali e da risanamenti ambientali, offrendo possibilità di servizio di Gestione Operativa e di Assistenza Tecnica.

BONIFICHE AMBIENTALI E INDUSTRIALI

Effettuiamo pulizie industriali ed interventi di Messa in Sicurezza, grazie ad Operatori e Tecnici qualificati esperti nel problem solving per le esigenze del settore, disponendo anche di impianti mobili di trattamento.

ANALISI AMBIENTALI

Grazie al nostro Laboratorio d’eccellenza eseguiamo Controlli e Monitoraggi ambientali, Analisi chimiche per la caratterizzazione e classificazione dei vostri rifiuti e non solo.

INTERMEDIAZIONE RIFIUTI

Il nostro Team di Tecnici Commerciali può contare su una rete di Impianti terzi qualificati per la migliore soluzione di Recupero o Smaltimento dei vostri rifiuti solidi, solidi polverulenti, fangoso palabili e liquidi.

RICERCA & SVILUPPO

Siamo dotati di una Divisione R&S in grado di affrontare problematiche ambientali derivanti da contaminanti emergenti e composti di nuova generazione.

contattaci
per avere informazioni

AUTORIZZAZIONI IMPIANTI E ISCRIZIONI A.N.G.A.

Attestazione SOA OG 12 VIII

CERTIFICAZIONI E ATTESTAZIONI

AIA n 254 della Regione Veneto_Impianto Depuracque di Salzano

AIA n 254 All A1 Elenco CER e relative operazioni_Impianto Depuracque di Salzano

Autorizz n 108/2024 Impianti Mobili trattamento

Autorizz n 18/2019_Impianti Mobili trattamento

CONDIZIONI GENERALI E ISTRUZIONI DI SERVIZIO

Condizioni generali di servizio (DOC 3-3)

Istruzione Operativa Prelievo e Trasporto rifiuti (IO 101)

Istruzione Operativa Scarico rifiuti presso la piattaforma (IO 110)

Completa il tuo nome e la tua email per leggere il contenuto.
l’accesso alle informazioni contenute nel presente allegato è consentito solo se la richiesta è motivata esclusivamente da finalità di interesse ambientale (d.lgs. 195/2005), con esclusione di qualsiasi utilizzo diverso e successivo, precisando che nell’interesse ambientale non sono comprese le finalità commerciali o la finalità di acquisire dati di natura diversa (ovvero emulativi, concorrenziali, di controllo generalizzato, anti competitivi).
Sono d’accordo con i Termini e Condizioni