servizi

SERVIZI

A Vostra disposizione la gamma completa delle nostre prestazioni

Tutte le nostre attività e servizi sono supportate da attività di Assistenza al Cliente, sia per quanto riguarda le attività di gestione dei rifiuti, che per le attività di progettazione e realizzazione impianti di trattamento e bonifiche ambientali.

TRASPORTO RIFIUTI

Effettuiamo servizio di prelievo e trasporto dei vostri rifiuti per aspirazione, già confezionati o da confezionare con nostri Operatori, grazie ad un parco automezzi aggiornato ed adeguato ad ogni esigenza.

Smaltimento RIFIUTI

Grazie alla nostra piattaforma di smaltimento per rifiuti liquidi speciali pericolosi e non pericolosi, depuriamo in sicurezza e con le Migliori Tecniche Disponibili – BAT, per restituire l’acqua che hai utilizzato al ns ecosistema.

IMPIANTI DI TRATTAMENTO

Progettiamo e realizziamo impianti di trattamento reflui e rifiuti industriali e da risanamenti ambientali, offrendo possibilità di servizio di Gestione Operativa e di Assistenza Tecnica.

BONIFICHE AMBIENTALI E INDUSTRIALI

Effettuiamo pulizie industriali ed interventi di Messa in Sicurezza, grazie ad Operatori e Tecnici qualificati esperti nel problem solving per le esigenze del settore, disponendo anche di impianti mobili di trattamento.

ANALISI AMBIENTALI

Grazie al nostro Laboratorio d’eccellenza eseguiamo Controlli e Monitoraggi ambientali, Analisi chimiche per la caratterizzazione e classificazione dei vostri rifiuti e non solo.

INTERMEDIAZIONE RIFIUTI

Il nostro Team di Tecnici Commerciali può contare su una rete di Impianti terzi qualificati per la migliore soluzione di Recupero o Smaltimento dei vostri rifiuti solidi, solidi polverulenti, fangoso palabili e liquidi.

RICERCA & SVILUPPO

Siamo dotati di una Divisione R&S in grado di affrontare problematiche ambientali derivanti da contaminanti emergenti e composti di nuova generazione.

contattaci
per avere informazioni

AUTORIZZAZIONI IMPIANTI E ISCRIZIONI A.N.G.A.

Attestazione SOA OG 12 VIII

CERTIFICAZIONI E ATTESTAZIONI

AIA n 254 della Regione Veneto_Impianto Depuracque di Salzano

AIA n 254 All A1 Elenco CER e relative operazioni_Impianto Depuracque di Salzano

Autorizz n 108/2024 Impianti Mobili trattamento

Autorizz n 18/2019_Impianti Mobili trattamento

CONDIZIONI GENERALI E ISTRUZIONI DI SERVIZIO

Condizioni generali di servizio (DOC 3-3)

Istruzione Operativa Prelievo e Trasporto rifiuti (IO 101)

Istruzione Operativa Scarico rifiuti presso la piattaforma (IO 110)

Completa il tuo nome e la tua email per leggere il contenuto.
l’accesso alle informazioni contenute nel presente allegato è consentito solo se la richiesta è motivata esclusivamente da finalità di interesse ambientale (d.lgs. 195/2005), con esclusione di qualsiasi utilizzo diverso e successivo, precisando che nell’interesse ambientale non sono comprese le finalità commerciali o la finalità di acquisire dati di natura diversa (ovvero emulativi, concorrenziali, di controllo generalizzato, anti competitivi).
Sono d’accordo con i Termini e Condizioni